Sconto speciale Subaru

La Federazione sportiva svizzera di tiro ha potuto concordare con l'Autocentro Emil Frey SA Safenwil interessanti condizioni speciali, delle quali possono usufruire con effetto immediato tutti i tiratori con licenza e i collaboratori della FST.

L'accordo prevede le condizioni seguenti:

a) Lo sconto speciale per l'acquirente è del 10% sul prezzo di listino. Eventuali azioni da concordare. Vale per gli acquisti in leasing o in contanti.

b) Questa riduzione viene concessa per tutte le vetture nuove della marca Subaru. Attualmente è applicabile ai seguenti otto modelli: Trezia, Impreza, XV, Forester, Legacy, Outback, BRZ e WRX STI.

c) Il veicolo deve essere ordinato direttamente all'Autocentro di Safenwil (signor Marc Stettler & Team; v. modulo di contatto allegato) e viene consegnato al cliente pure a Safenwil.

d) Per rendere visibile la collaborazione fra Subaru e FST e come controprestazione, su ogni veicolo venduto viene applicato un foglio adesivo con uno slogan pubblicitario («SSV fährt Subaru» (La FST viaggia con Subaru); slogan pubblicitario solamente in tedesco). Il messaggio pubblicitario viene applicato una volta su ogni lato del veicolo (p.es. portiera) e va lasciato per un minimo di due anni dalla data di acquisto.

e) Oltre allo sconto speciale, alla FST vengono accreditati per ogni veicolo venduto 250 franchi, da destinare alle giovani leve.

f) I servizi e i lavori in garanzia sul veicolo venduto possono essere effettuati presso qualsiasi concessionario ufficiale Subaru in Svizzera.

Cosa devo fare per usufruire di questa offerta?

Consultate il sito www.subaru.ch e scegliete il/i modello/i preferito/i. Compilate l'allegato modulo di contatto e inviatelo al Segretariato centrale FST per il controllo del numero della licenza. Da lì il modulo viene spedito al capovendita della Subaru, Marc Stettler, che con il suo team discuterà con voi l'ordinazione e risponderà alle eventuali domande. L'Autocentro Safenwil, la FST e in particolare le nostre giovani leve si rallegreranno di vedere sulle nostre strade un gran numero di veicoli con lo slogan «La FST viaggia con Subaru» e vi invitano quindi ad approfittare delle agevolazioni concordate.

 Modulo di contatto

Member
Swiss Olympic ISSF
Federazione sportiva svizzera di tiro
Lidostrasse 6
6006 Lucerna
tel.: 041 / 370 82 06
fax : 041 / 370 57 17
info@swissshooting.ch