Federazione sportiva svizzera di tiro

Esclusivi abbonamenti Swisscom Mobile per tiratori

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Per quest’offerta non c’è nessun limite di distinzione: Con effetto immediato, i soci SSV possono beneficiare di esclusivi abbonamenti Swisscom Mobile, anche se siete già clienti Swisscom. L’unica cosa che vi serve è il vostro numero di licenza (ve lo fornisce il vostro comitato di società).

Il vostro numero di telefono non cambierà e Mobilezone vi aiuterà nel cambio di abbonamento (indipendentemente dal vostro gestore attuale) in uno dei suoi 120 shop in Svizzera, oppure sul sito: b2b.mobilezone.ch/swissshooting

Dopo aver eseguito la vostra registrazione correttamente potrete gestire online il Vostro abbonamento in modo semplice e veloce.

Abbiamo catturato il vostro interesse? Allora non vi resta che cliccare su «Funziona così» per cambiare su Swisscom.

Funziona cosi

  1. Cliccate b2b.mobilezone.ch/swissshooting
  2. Per la prima registrazione: cliccate sul bottone «registratevi subito» e inserite il vostro numero di membro/licenza. (nel AFS: «numero di indirizzo»).
    Se non avete la licenza, potete chiedere il vostro numero di indirizzo al vostro responsabile di società che lo trova nel sistema AFS.
  3. Scegliete «voglio soltanto creare un account» o «possiedo già un numero di celllulare o voglio ordinarne uno nuovo»
  4. Per iniziare dovete inserire i vostri dati personali. Scegliete «Schweizer Schiessportverband SSV» quale organizzazione e completate il formulario con tutti i vostri dati personali e il numero di licenza.
  5. Proseguite con le opzioni indicate secondo i vostri desideri. Dopo aver firmato, scannerizzato e caricato il formulario e le condizioni di utilizzo, non vi saranno più ostacoli per il vostro nuovo abbonamento o trasferimento di numero.
    Importante: i termini di disdetta del vostro gestore attuale devono essere rispettati, altrimenti potreste essere soggetti a multe da parte del vostro vecchio gestore.

Una guida dettagliata in pdf la trovate qui.

Domande frequenti (FAQ)

  • Chi può stipulare un abbonamento privato Natel go?
    Ogni socio attivo della Swiss Shooting e un’altra persona che vive nella stessa abitazione.
  • Quali abbonamenti può trasferire all’abbonamento Natel go?
    Si possono trasferire tutti gli abbonamenti di Swisscom e di operatori esterni. (Eccezione: abbonamenti di soli dati). Vedi anche operatori esterni
  • Posso passare all’abbonamento Natel go gratuitamente?
    Gli abbonamenti Mobile di Swisscom (non Prepaid) possono essere trasferiti direttamente all’abbonamento Natel go. L’inOne XS o inferiore può essere acquisito gratuitamente in qualsiasi momento. Se l’abbonamento attuale è superiore, è necessario superare la metà della durata del contratto.
    ATTENZIONE: in presenza di un abbonamento con una durata minima, ad es. in virtù dell’acquisto di un dispositivo mobile, ci sono costi per lei. Prima della richiesta si rivolga al suo attuale operatore di abbonamento Mobile.
  • Cosa è incluso?
    • Chiamate illimitate verso tutte le reti mobili e fisse in Svizzera.
    • Connessioni in entrata illimitate in Svizzera incluse (anche deviazioni su proprio Combox)
    • SMS illimitati in Svizzera
    • 5 GB navigare con highspeed
  • Esistono limitazioni?
    L’abbonamento Natel go è un tipo di abbonamento Swisscom indipendente. Ciò comporta il fatto che certi vantaggi di altri tipi di abbonamenti o di offerte Bundle non possono essere trasferiti all’abbonamento Natel go (ad es. Natel Easy Kid, Swiss Liberty, vantaggio NATEL data, pacchetti Vivo Casa). Anche diversi servizi speciali (ad es. sponsoring, famiglia, gratis SMS) non possono essere acquisiti.
  • Cosa non è incluso?
    Sono a pagamento le chiamate a servizi a valore aggiunto e a numeri speciali e dati e conversazioni all’estero, se non sono incluse nell’abbonamento. Per le chiamate di cellulari a numeri speciali (servizi a valore aggiunto e numeri brevi) vengono riscossi supplementi di tariffa. Dei numeri di servizi a valore aggiunto fanno parte tutti i numeri che cominciano con 0801-0899, 0900-0906, 051, 1xx, 084x, 0868, 0869, telefoni satellitari, servizi speciali esteri, SMS/MMS Premium. Inoltre, anche per numeri brevi che cominciano con 18xy e per il numero 1145 vengono riscossi dei supplementi. È possibile aggiungere ulteriori pacchetti per aumentare il volume di dati. Poco prima che il rispettivo volume di dati sia esaurito, ogni abbonato riceve un SMS con un link al Cockpit di Swisscom per risolvere un ulteriore pacchetto di dati.
  • Posso trasferire più numeri nell’abbonamento Natel go?
    Sì, è possibile integrare due numeri per ogni socio.
  • Come so che sono attivato sul Natel go?
    Lei riceve un SMS di benvenuto da Swisscom nel momento in cui il numero di telefono è stato acquisito nel contratto Natel go. Prima che l’acquisizione sia conclusa, possono trascorrere diverse settimane.
  • A chi mi rivolgo per domande sul mio abbonamento, per informazioni tecniche e domande sulla fattura?
    Per tutte le domande si rivolga a mobilezone: business@mobilezone.ch, telefono +41 71 421 46 80 (Lun–Ven 08.00–12.00 e 13.30–17.00) o si lasci consigliare personalmente nel mobilezone Shop nelle sue vicinanze.
  • Cosa devo fare in caso di perdita della scheda SIM?
    In caso di perdita (furto, ecc.) di un abbonamento Natel go, è necessario far bloccare immediatamente il numero di telefono Swisscom. Numero di telefono per il blocco: In Svizzera 0800 55 64 64, all’estero +41 62 286 12 12.
  • Come posso ordinare un abbonamento Natel go?
    Si rivolga a un mobilezone Shop o si registri direttamente sulla piattaforma mobilezone in https://b2b.mobilezone.ch/swissshooting.
  • Di cosa devo tenere conto nella conversione di un abbonamento PrePay nel contratto aziendale?
    Nel caso di una conversione PrePay nel contratto aziendale, lei riceve da Swisscom una lettera/mail con l’informazione relativa al fatto che è stato attivato un abbonamento inOne mobile XS. Questa informazione può essere ignorata. Si tratta solo di una fase temporanea necessaria, affinché il numero possa essere integrato successivamente nel contratto aziendale. Questa fase può durare alcuni giorni. I costi per l’inOne mobile XS devono essere pagati per questi pochi giorni. Il credito sulla scheda PrePay scade tranne che in un’offerta PrePay Swisscom. Questo viene detratto sulla prima fattura.

Le domande frequenti complete possono essere trovate qui