Federazione sportiva svizzera di tiro

La tessera FST

Header-Visa-Karte.jpg

La Federazione sportiva svizzera di tiro lancia a partire da maggio 2021 una tessera completamente nuova per tutti i tiratori con licenza. La nuova carta di licenza è anche una carta di credito Visa gratuita. Alla fine dell'anno, la promozione dei giovani talenti della FST beneficerà della vostra cifra d’affari svolta con la carta.

I 5 vantaggi più importanti a colpo d’occhio:

  • Tutte le informazioni del socio, come il numero di licenza e le informazioni sul poligono di tiro sono su una carta, incluse nei due codici a barre sul retro.
  • Con ogni utilizzo della carta, contribuite direttamente alla promozione dei giovani talenti della FST. Quindi più usate la carta, più sostenete la gioventù.
  • Pagamento in tutto il mondo con la carta Visa FST - classic senza contatto o in modo mobile con lo smartphone.
  • Interessante programma di bonus con molte offerte per partner: si riceve un punto bonus per ogni franco speso. Quando si fa rifornimento & acquisti alla BP, ricevete persino 5 punti bonus!
  • Servizi aggiuntivi opzionali, come p.es. l'assicurazione per l'annullamento di viaggi o per lo shopping, possono essere prenotati in qualsiasi momento a un prezzo estremamente interessante.

La carta di socio è gratuita per le tiratrici e i tiratori con licenza. È però a disposizione anche per i tiratori senza licenza FST, ad un costo annuo di CHF 20.--

Altre informazioni e il formulario per richiedere la carta li trovate qui (si apre un Pop-up)

Antrag Visa-Karte

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg STG_ohne_Claim_RGB.jpg