Federazione sportiva svizzera di tiro

Tiro in Campagna per tutti

Dal 24 al 26 maggio avrà luogo in tutta la Svizzera la più grande festa di tiro al mondo. Al Tiro Federale in Campagna la partecipazione viene prima del rango.

In tutta la Svizzera sono aperti gli stand di tiro. Il Tiro federale in campagna offre un’occasione unica di attrare nei poligoni i non tiratori e non tiratrici ed entusiasmarli per lo sport del tiro. L’obiettivo della FST è superare la quota di 130’000 partecipanti. Per riuscirci, tutte le società devono fare la loro parte. Da una parte sono da motivare i propri soci a partecipare e poi ognuno deve far in modo di far pubblicità tra i suoi conoscenti per la più grande festa di tiro al mondo. «Marchiamo presenza al Tiro Federale in Campagna dal 24 al 26 maggio, mostriamo con un’importante partecipazione com’è vivo il tiro in Svizzera. Ogni tiratrice e ogni tiratore è caldamente invitato a partecipare al Tiro in campagna e motivare la sua famiglia, amici e conoscenti a partecipare e a portarli con sé al poligono di tiro», esige Luca Filippini, presidente della Federazione sportiva svizzera di tiro

 

Inviateci le vostre foto

La FST pubblica le più belle foto del Tiro Federale in Campagna su www.swissshooting.ch. Inviateci le vostre foto a redaktion@swissshooting.ch.

Link

Tiro in Campagna per tutti

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg