Federazione sportiva svizzera di tiro

«Tiro Svizzera»: superato dall’attualità

Nei prossimi giorni verrà inviato, a tutte le tiratrici e tiratori, il primo numero del 2020 della rivista «Tiro Svizzera». In 52 pagine si può scoprire tutto ciò che si sta muovendo nel mondo del tiro. Purtroppo, la rivista è stata in parte superata dagli eventi a causa della pandemia del Coronavirus. Gli articoli sono stati redatti a metà marzo, prima che il Consiglio federale decidesse la chiusura.

I seguenti articoli non sono più aggiornati a causa degli sviluppi delle ultime settimane:

  • 24/25: L’anteprima inerente al Tiro Federale 2020 è diventata obsoleta. Il TF 2020 è stato rinviato di un anno. Comunque, vale la pena di visitare la Svizzera centrale. Ulteriori informazioni: www.lu2020.ch.
  • 32/33: La riunione dei delegati della FST è stata annullata. Le decisioni vengono prese mediante decisione per corrispondenza. A causa dell’annullamento, anche Paul Salathe (vedi ritratto a pag. 26/27) non ha potuto essere insignito dell’ononariato. Naturalmente questo verrà recuperato in un secondo momento. Anche la riunione dei delegati della USS Assicurazioni non può avere luogo il 24 aprile. Sarà rinviata. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.uss-versicherungen.ch.
  • 38/39: Anche gli «Stadtschützen Wil» sono stati colpiti dalla pandemia del Coronavirus. Hanno dovuto annullare il tiro del giubileo del 17-19 e del 24-26 aprile. Le altre celebrazioni dell’anniversario si svolgeranno come previsto. Ulteriori informazioni: www.stadtschuetzen-wil.ch
  • 41: Allo stato attuale il tiro Federale in Campagna dovrebbe potersi svolgere dal 5 al 7 giugno. Tuttavia, a causa della situazione eccezionale, è possibile svolgerlo fino al 30 settembre di quest’anno. Ulteriori informazioni
  • 42/43: Quanto inserito all’ultimo momento nella doppia pagina con le date dei concorsi è ancora valido: Sono stati cancellati degli eventi e altri ancora ne verranno cancellati. Per informazioni aggiornate si prega di consultare i siti web dei rispettivi organizzatori e www.swissshooting.ch.
Download

«Tiro Svizzera» 01/2020

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg