Federazione sportiva svizzera di tiro

La 25. Festa cantonale di tiro di Uri, spostata nel 2022

La Festa cantonale di tiro di Uri è stata spostata definitivamente dal 2021 al 2022. Questo è avvenuto a seguito dello spostamento della Festa Federale di tiro di Lucerna, che avrà luogo nel 2021.

Per evitare la concorrenza delle due importanti manifestazioni di tiro, il CO della 25. Festa cantonale di tiro di Uri ha deciso di spostare la propria manifestazione di un anno nel 2022. Il CO diretto dal Landamano Urban Camenzind, Bürglen è contento che le 13 società che collaborano lo faranno anche nel 2022.

Come effetto collaterale, in accordo con gli organizzatori della 64. Jodlerfest della Svizzera centrale ad Andermatt è stata evitata una collisione di date. Anche questa è stata spostata di un anno e si terrà una settimana prima dell'inizio della Festa di tiro.

Il CO e l'associazione della 25. Festa cantonale di tiro organizzerà nel 2022 complessivamente dieci giornate di tiro in modo impeccabile per dare ai tiratori e ai molti ospiti una manifestazione indimenticabile, si dice nel comunicato stampa.


Informazioni attuali sulla 25. Festa cantonale di tiro di Uri li trovate su www.ksfur2022.ch

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg