Federazione sportiva svizzera di tiro

44 titoli nel mirino

Il campionato svizzero outdoor si svolgerà come di consueto a Guntelsey di Thun.

Il campionato svizzero outdoor si svolgerà come di consueto a Guntelsey di Thun.

Dal 31 agosto al 7 settembre 2025, i migliori tiratori e tiratrici della Svizzera si riuniranno al Guntelsey di Thun, per le competizioni. In palio ci saranno 44 titoli di campione svizzero. Le finali a 50 metri saranno trasmesse in diretta streaming su YouTube.

Ancora una volta, il poligono Guntelsey a Thun sarà la Mecca del tiro svizzero: per una settimana, i tiratori e le tiratrici più forti del paese si sfideranno nella più grande struttura di tiro all’aperto della Svizzera. 

L’élite del tiro svizzero si confronterà sia nelle discipline sparate a livello internazionale, come le tre posizioni al fucile 50 metri, sia nelle discipline tipicamente svizzere, come il fucile d’assalto 57 e la pistola d’ordinanza. Solo i tiratori di pistola sportiva faranno un’escursione nella Svizzera romanda sabato 6 settembre 2025, per disputare il programma B a Losanna.

Chi non può essere presente a Thun avrà comunque la possibilità di seguire le finali più importanti: la FST trasmetterà in diretta streaming le finali a 50 metri sul proprio canale YouTube. Gli orari esatti sono disponibili qui.

Livestream

Risultati in tempo reale

Piano orario

Limiti

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg