Federazione sportiva svizzera di tiro

Associazione dei donatori

Titelbild_Goennervereinigung.jpg

La Associazione dei donatori della squadra nazionale raccoglie soldi a favore dello sport di prestazione e li impiega in infrastrutture della promozione delle speranze.

I soldi raccolti sono impiegati in collaborazione con l’ambito sport d’elite della FST. La Associazione dei Donatori (AdD) contribuisce alle indennità per i quadri e per i centri regionali riconosciuti. Inoltre si sostengono anche singoli membri dei quadri in caso di difficoltà. In singoli casi, la AdD impiega anche fondi in ambiti speranze nazionali e regionali. Premia tra l’altro i funzionari che lavorano come a titolo volontario con un premio di promozione. I ricavi della LZ-Cup sono impiegati per contributi alle infrastrutture che servono allo sport d’elite.

 

Le entrate dell’associazione consistono in:

  • donazioni dei membri (da CHF 20.–)
  • contributi dei soci del Club dei 100 (a partire da CHF 500.–)
  • l’utile netto della LZ-Cup (1 serie = CHF 5.–)
  • le entrate da azioni particolari (vendita di souvenir)

 

Supportare e partecipare è una questione d’onore

Chi verserà entro il 31 ottobre 2020 almeno min. CHF 20.-, diventerà automaticamente membro dell’associazione dei donatori (Gönnervereinigung GöV) e parteciperà automaticamente all’estrazione del premio principale per i donatori. La ditta Grünig+Elmiger (Daniel+Rolf in memoria di loro Padre Kurt Grünig) sponsorizza il premio principale per il 2020: un calcio K1 del valore di 3500 euro.

 

Versamenti delle offerte a:

Clientis Bank CKE, 5024 Küttigen, IBAN: CH74 0657 5016 5069 9990 7, a favore di GöV der Schützen-Nationalmannschaften, Mettlenbachstrasse 1, 3665 Wattenwil, Conto 30-38151-2

 

Indirizzo per invio di Carte Corona:

Gönnervereinigung der Schützen-Nationalmannschaften, Mettlenbachstrasse 1, 3665 Wattenwil

Il Club dei 100

Il Club dei 100 sostiene atleti elite e juniores dal punto di vista finanziario, premi i migliori alle finali degli Shooting Masters e da contributi per i corsi di formazione. Il Club è stato fondato nel 1983. Ogni membro paga una tassa annua di almeno 500 franchi. In cambio riceve un pin e le cartoline di auguri della nazionale e viene invitato come ospite d’onore alle competizioni.

Se volete entrare anche voi (Società, ditta, persona singola) del Club dei 100, annunciatevi al presidente Max Flückiger, Postfach 117, 4534 Flumenthal, maxflueckiger@hotmail.com

La LZ-Cup

La LZ-Cup è organizzata annualmente dal 1997 e la finale ha luogo il giorno del Digiuno federale. I tiratori e tiratrici della nazionale sono in impiego come funzionari. La ditta Subaru Schweiz AG mette in premio annualmente un’automobile del valore di più di 30’000 franchi. Quest’auto è sorteggiata tra tutti i partecipanti. 

Ordinazione delle serie LZ-Cup dal capo-progetto Urban Hüppi, Walchistrasse 30, 6078 Lungern,  041 679 70 00, uh@bruenigindoor.ch

swissolympic-member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg STG_ohne_Claim_RGB.jpg