Federazione sportiva svizzera di tiro

AVIA è nuovo partner FST

La Federazione sportiva svizzera di tiro è lieta di annunciare una nuova e interessante partnership: grazie ad AVIA, tutti i tiratori e le tiratrici potranno beneficiare di sconti esclusivi sul carburante e al contempo sostenere la promozione del settore giovanile nello sport del tiro.

La Federazione sportiva svizzera di tiro FST amplia la sua rete di partnership e avvia una nuova collaborazione con AVIA. Ma i vantaggi non finiscono qui: tutti i membri beneficeranno di sconti sul carburante presso le circa 800 stazioni di servizio AVIA ed ENI in tutta la Svizzera.

Con la tessera carburante AVIA per tiratori e tiratrici, tutti i membri della FST potranno beneficiare di uno sconto di 5 centesimi al litro sul carburante. Un aspetto particolarmente interessante è che lo sconto sul carburante può essere cumulato con le promozioni in corso presso le stazioni di servizio, il che significa che si risparmia ad ogni rifornimento. La tessera è gratuita e non comporta alcun deposito, tassa annuale o spese di gestione.

Ma la partnership non offre solo vantaggi personali. Per ogni litro di carburante acquistato, 3 centesimi vengono direttamente destinati alla promozione del settore giovanile della FST, senza costi aggiuntivi per gli utenti. In questo modo, ogni tragitto verso una competizione o un allenamento diventa un investimento per il futuro del tiro svizzero.

La tessera carburante AVIA per tiratori e tiratrici è disponibile gratuitamente da subito.
Ordinatela ora su: Federazione sportiva svizzera di tiro - Osterwalder Zürich AG

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg