Federazione sportiva svizzera di tiro

Shooting Masters quasi al termine e nuovamente aperti a tutti

A causa della pandemia, nel passato alcuni Shooting Masters hanno dovuto venir annullati: questo ha toccato tutte le distanze e calibri. Al momento è nuovamente possibile organizzare gli ultimi Shooting Masters in agosto 2020 per tutte le tiratrici e tiratori.

Non saranno aperti unicamente per i quadri FST (T3 e sopra) bensì anche per i quadri cantonali (T1/T2) e per le federazioni amiche. Ovviamente va rispettato come finora il concetto di protezione FST con le regole di distanza e di igiene. Potranno nuovamente essere presenti anche gli allenatori personali, gli allenatori cantonali, parenti e spettatori. Queste persone dovranno registrarsi su un elenco delle presenze presente al poligono, dando le generalità. I dati degli atleti partecipanti, degli allenatori dello sport d'elite e del personale del poligono sono conosciuti e non sono da inserire nuovamente nell'elenco. Questi elenchi saranno conservati per 14 giorni. 


GLI Shooting Masters iN Agosto 2020
:

8/9 agosto 2020       Shooting Masters fucile 300m a Buchs/AG

22/23 agosto 2020   Shooting Masters Pistola 10/25/50m a Luzern Indoor

22/23 agosto 2020   Shooting Masters fucile 10/50m a Schwadernau


I risultati contano per il Ranking e per la qualifica alla Finale Shooting Masters fucile e pistola 10m di domenica 11 ottobre 2020 a Glarona.

Inoltre allo Shooting Masters fucile 300m si possono sparare (combinare) con le ultime maestrie decentralizzate (tre posizioni e a terra). In tal caso annunciarsi anticipatamente al capo concorso Kaspar Knaus.

Tutti i documenti (pubblicazioni e formulari d'iscrizione) sono disponibili su swissshooting – concorsi (nelle relative discipline). Le iscrizioni devono pervenire entro il lunedì precedente la gara alle 20.00.

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg