Federazione sportiva svizzera di tiro

Nuova edizione della campagna «#RimaniNellaSocietà - ora più che mai!»

L'attuale crisi dovuta alla pandemia continua a rappresentare una grande sfida per il mondo dello sport. Molte delle circa 2500 società di tiro in Svizzera hanno dovuto limitare o addirittura interrompere nuovamente la loro offerta con l'inizio della seconda ondata, aggravando ulteriormente la situazione che minaccia la loro stessa esistenza.

Per questo motivo, la Federazione svizzera di tiro sportivo sostiene la nuova edizione della campagna «#RimaniNellaSocietà – ora più che mai!» di Swiss Olympic. L'obiettivo è quello di continuare a sensibilizzare i soci sul fatto che solo rimanendo nel club in uno spirito di solidarietà si può garantire la sua esistenza a lungo termine. Le società sono oggi più che mai dipendenti dalle quote associative, dalla solidarietà e dalla lealtà, in modo da poter ancora una volta fornire pienamente i loro indispensabili benefici sportivi, sanitari e sociali dopo la crisi.

Per la campagna, la FST utilizza il suo ampio raggio d'azione e diffonde il messaggio #RimaniNellaSocietà - ora più che mai! attraverso i propri canali (sito web e social media). Per dare ancora più forza alla campagna, anche le associazioni membro, le loro società, i soci e gli atleti dovrebbero poter partecipare attivamente. Per questo motivo, Swiss Olympic e la FST preparano anche contenuti corrispondenti e li rendono disponibili in tre lingue (DE, FR, IT). Diverse immagini simboliche, visuals e testi possono essere scaricati alla voce Downloads. Collaborate anche voi!

Downloads

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg