Federazione sportiva svizzera di tiro

Zwinky Challenge 2020 - Tiro in campagna

Nel 2020 a seguito della Pandemia, i tiri in campagna saranno svolti quasi come «manifestazioni di società» entro fine settembre. Indipendentemente da ciò, le società hanno la possibilità di annunciare i propri Tiri in Campagna come una «Zwinky Challenge tiro in campagna».

I responsabili sono invitati a trovare idee creative realizzabili con i concetti di protezione in vigore. Idee e consigli li trovate nel concetto di cui sotto. L'obiettivo è di motivare possibilmente molte persone senza licenza a partecipare ai singoli tiri in campagna.

Un evento «Zwinky Challenge - tiro in campagna» può essere annunciato da subito con il formulario ufficiale (vedi sotto), in ogni caso due settimane prima dell'evento a: zwinky@swissshooting.ch

L'organizzatore annuncia la manifestazione a zwinky@swissshooting.ch con il formulario e il numero di partecipanti attesi. Sul formulario è possibile inserire un breve testo, una foto e il logo societario in modo che il team «Zwinky» possa pubblicizzare l'evento in Internet. Se viene fatto un comunicato stampa, questo può venir allegato al rapporto finale. 

Con il formulario di "rapporto finale", che di regola viene spedito due settimane dopo l'evento, in ogni caso al più tardi entro il 20 ottobre, l'organizzatore partecipa automaticamente al sorteggio «Zwinky Challenge - Tiro in campagna». Ci sono in palio premi fino a 1000 franchi.

Tutte le informazioni di dettaglio e i vari formulari li trovate di seguito.

 

P.S. Anche tutti gli altri eventi «Zwinky» che non fanno parte del «Zwinky Challenge - Tiro in campagna» possono continuare ad essere segnalati. Questo «Challenge» è pensato solo per il 2020.

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg