Federazione sportiva svizzera di tiro

Solidarietà con il mondo dello sport svizzero

La crisi dovuta al Corona-virus rappresenta per tutto il mondo dello sport svizzero un'enorme sfida. La FST si mostra solidale e sostiene la campagna lanciata da Swiss Olympic #RimaniInsocietà

La pandemia Corona ci tocca tutti, le sue conseguenze non si fermano davanti a niente e a nessuno. COVID-19 spinge anche lo sport svizzero a fare lunghe pause. I tirato in caso di necessità si aiutano - questo ci spiega la storia. La FST è convinta che le tiratrici e i tiratori – soprattutto in questo momento difficile  – resteranno fedeli. La crisi del corona virus è un'immensa sfida per il mondo dello sport del tiro in Svizzera. Molte delle esistenti 19 000 società sportive non possono ancora offrire le loro attività, fatto che le porta in una situazione che ne può mettere in dubbio l'esistenza. L'attività sportiva è molto limitata – gli affitti, la manutenzione dell'infrastruttura e molti altri costi sono però presenti e vanno pagati.

La Federazione Sportiva Svizzera di tiro si mostra in questa fase solidale con tutte le discipline sportive, federazioni, società e i loro innumerevoli soci. La FST sostiene dunque la campagna lanciata da Swiss Olympic con il messaggio #RimaniInSocietà. La campagna è stata inizializzata da Swiss Badminton e dovrebbe sensibilizzare che solo rimanendo in modo solidale in società ne garantisce la sua esistenza a lungo termine. Le società hanno bisogno ora più che mai delle tasse sociali, solidarietà e fedeltà per riuscire a superare la crisi ed offrire in seguito le sue prestazioni a favore dello sport, della salute e del bene della società. Questo vale anche per le circa 2600 società della FST.

LE SOCIETÀ POSSONO COLLABORARE

Le singole società sportive possono far parte liberamente della campagna e farle pubblicità. Noi vi prepariamo i Visual necessari. Il Visual può venir applicato ad una propria foto e anche combinato con il logo societario.

 

Importante: se vi manca il know-how su programmi grafici, ecc. Swiss Olympic vi applica volentieri su richiesta il visual su una vostra foto. Le società interessate possono spedire la loro foto a: web@swissolympic.ch

 

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg