Federazione sportiva svizzera di tiro

Iscrizioni FFT Lucerna 2020

Dal 11 giugno al 11 luglio 2021 si terrà a Lucerna la Festa Federale di tiro. La più grande manifestazione sportiva svizzera ha dovuto essere posticipata per la pandemia. Domenica prossima si potrà iniziare ad iscriversi online.

Dal 1. novembre 2020 è possibile iscriversi per la festa federale di tiro 2021. Licenze che vengono ordinate dal 30 ottobre per il prossimo anno, saranno fatturate unicamente il prossimo anno: si tratta però unicamente di licenze per le discipline F300m / F50m / P25m r P50m.

Scioglimento o fusione di società
Società che si scioglieranno per il 31 dicembre 2020, possono partecipare il prossimo anno alla FFT. Possono inserire nuovamente le iscrizioni attuali die loro tiratori. Fino al 30 novembre si farà il controllo sulle licenze dell’anno corrente, dunque non vi sono problemi per un’iscrizione. Tiratori che nel 2021 lasceranno la società disciolta per entrare in un’altra società, è importante che facciano la mutazione della licenza solo a partire dal 1. dicembre 2020. Società che fusioneranno a partire dal 1. gennaio 2021, devono inoltrare la documentazione senza indugio via FCT alla FST in modo che la fusione possa avvenire dal 1. novembre 2020.

Juniores e veterani
Fate attenzione che alcuni juniores il prossimo anno passeranno di categoria e dunque non potranno più sparare la Serie Juniores. Forse avrete anche camerati che però dal prossimo anno potranno sparare la serie veterani.

Contabilizzazione
Sulla nuova fattura verrà dedotto il montante che avete già pagato. Se avrete un saldo a vostro favore, la vostra società riceverà un buono assieme ai libretti di tiro, buono che potrete incassare allo sportello della finanza alla centrale di tiro.

La festa federale di tiro

Iscrizioni

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg