Federazione sportiva svizzera di tiro

Sostenere Società di tiro con acquisti alla Migros

Dal 2 febbraio al 12 aprile 2021 ha luogo l’azione «Support your Sport» da parte della Migros. Per ogni 20 franchi di spesa, i clienti ricevono un buono che può essere attribuito online, tramite il codice indicato ad una società sportiva. Quasi 700 società di tiro partecipano all’azione.

Nei prossimi due mesi e mezzo potete sostenere grazie ai vostri acquisti alla Migros alcune società di tiro di tutta la Svizzera. La Migros promuove lo sport amatoriale con un totale di 3 milioni di franchi. Per ogni 20 franchi di spesa, i clienti ricevono un “buono per società” che può essere attribuito online, tramite il codice indicato ad una società sportiva. Più buoni come questi sono ricevuti da una società durante l’azione, e maggiore sarà la quota die 3 milioni che riceverà. Questi buoni sono disponibili dal 2 febbraio al 12 aprile 2021 in tutte le filiali Migros (incl. i partner Migros, VOI), allo shop.migros.ch come pure da sportxx.ch. L’offerta è limitata al massimo a 15 buoni per acquisto e in base alla disponibilità.

Lista delle società di tiro partecipanti:
Link: https://supportyoursport.migros.ch/it/associazioni/?sports=shooting

La vostra società non è ancora presente?
Potete registrarvi ancora fino al 12 aprile 2021 su migros.wemakeit.com. Bisogna osservare che per ogni iscrizione avviene un controllo manuale per controllare le condizioni di partecipazione. Questo processo può durare alcuni giorni.

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg