Federazione sportiva svizzera di tiro

Ultima possibilità di attivazione

Se non avete mai usato la nuova tessera FST come mezzo di pagamento, la funzione di pagamento sarà automaticamente disattivata da novembre a dicembre 2021.

Lo scorso maggio, la Federazione sportiva svizzera di tiro ha lanciato per tutti i tiratori con licenza una tessera completamente rivista con funzione di pagamento. La funzione di pagamento si disattiva automaticamente dopo sei mesi se non viene utilizzata. Questo sarà il caso da novembre a dicembre 2021 per tutte quelle carte che non sono mai state utilizzate come mezzo di pagamento fino ad oggi.

Dopo la disattivazione della funzione di pagamento, la tessera FST manterrà la sua validità come licenza (senza funzione di pagamento) e potrà essere utilizzata senza ulteriori indugi come semplice tessera di socio.

Ancora una volta, come promemoria: ci sono buone ragioni per tirare fuori la vostra tessera di socio della FST. In primo luogo, naturalmente, è la licenza di tiro, e in secondo luogo, quando viene usata come carta di pagamento, sostiene i nostri juniores.

Entro fine ottobre c'è un'altra buona ragione per usare la nuova tessera della FST: chi paga con la sua carta Visa fino al 31 ottobre 2021 ha la possibilità di vincere un nuovo mirino ad anello di Grünig e Elmiger per il Fass90 del valore di 769 franchi.

Le informazioni sul concorso possono essere trovate qui.

 

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg