Federazione sportiva svizzera di tiro

Ritardi nella fornitura delle distinzioni

La pandemia ha avuto nuovamente influsso in modo diretto sulla Festa federale di tiro di Lucerna. A seguito di problemi nel trasporto di merci a livello internazionale, le distinzioni non hanno potuto venir fornite in tempo per la settimana di festa a Lucerna.

A livello mondiale, a seguito della pandemia, esistono importanti disturbi nella consegna di merci. La ditta produttrice Faude & Huguenin scrive in un suo comunicato che questa situazione ha un impatto anche sulle distinzioni per la Festa federale di tiro: «a seguito della difficoltà nei trasporti e ritardi di fornitura, le distinzioni della FFT Lucerna non potranno venir consegnate per tempo per la settimana della festa. Ci dispiace molto per questa situazione.» Al momento non è ancora possibile stilare una previsione sui nuovi termini di consegna.

Come indennizzo, distinzioni personalizzate
Come comunicato inoltre dalla ditta di Le Locle, come indennizzo per l’ulteriore attesa, le distinzioni saranno consegnate al più presto per posta e saranno «personificate». Ciò significa che sulla singola distinzione sarà gravato il nome e il cognome del rispettivo tiratore.

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg