Federazione sportiva svizzera di tiro

Assemblea dei delegati FST è annullata

L'assemblea dei delegati della FST del 25 aprile a Payerne è stata annullata. Non è possibile organizzarla in base alle direttive federali attualmente in vigore.

Le trattande dell'assemblea dei delegati saranno evasi in forma circolatoria. A questo scopo gli aventi diritto di voto (Presidenti delle associazioni/federazioni membro e i membri onorari) riceveranno nei prossimi giorni la documentazione per l'AD per posta come pure il formulario per esprimere le loro decisioni/votazione. In questo modo gli aventi diritto di voto potranno dire la loro sui vari punti all'ordine del giorno ed eleggere anche il presidente e i membri di comitato. Grazie a questa modalità, la FST potrà avere le decisione che servono anche senza assemblea dei delegati.

La conferenza dei presidenti del 24 aprile, per contro, è attualmente ancora in calendario. In ogni caso non sarà a Payerne ma è prevista ad Ittigen. Il comitato segue l'evoluzione della situazione costantemente e si adegua alle direttive del consiglio federale. È dunque possibile che questa conferenza venga annullata nei prossimi giorni. Se la CP non avesse luogo il 24 aprile, sarà recuperata nei mesi estivi.

Downloads

Jahresbericht

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg