Federazione sportiva svizzera di tiro

Ultima possibilità per attivarla

Se non avete ancora usato la nuova carta socio SSV come mezzo di pagamento, la funzione di pagamento sarà automaticamente disattivata dopo 6 mesi.

Lo scorso maggio, la Federazione sportiva svizzera di tiro ha lanciato una tessera completamente rivista con funzione di pagamento per tutti i tiratori con licenza. La funzione di pagamento si disattiva automaticamente dopo sei mesi, se non viene utilizzata. Per tutti i soci che hanno ricevuto la loro carta lo scorso maggio o giugno e non l'hanno attivata (inserimento del PIN o pagamento), questa sarà automaticamente disattivata in dicembre.

Una volta che la funzione di pagamento è stata disattivata, la tessera FST mantiene la sua validità come carta di licenza (senza funzione di pagamento) e può essere utilizzata senza ulteriori indugi come semplice tessera di socio.

Ancora una volta, come promemoria: ci sono buone ragioni per utilizzare la tua tessera di socio della FST. In primo luogo, naturalmente, è la vostra licenza di tiro, e in secondo luogo, quando la usate come carta di pagamento, sostenete con ogni suo uso le nostre speranze.

La funzione di pagamento può essere riattivata?
Naturalmente, la funzione di pagamento può essere facilmente riattivata. Basta scrivere una e-mail a ssv@bonuscard.ch con oggetto "Attivazione carta FST". In essa, lei ci dà il suo nome e il suo numero di telefono e noi la contatteremo il più rapidamente possibile affinché possa presto pagare di nuovo con la sua carta di licenza in qualsiasi parte del mondo.

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg