Federazione sportiva svizzera di tiro

Concorsi fuoco celere pistola 10m

La stagione 10 metri è iniziata anche per la disciplina della pistola ad aria compressa a 5 colpi. Per qualificarsi per la finale di Lucerna del 26 marzo 2022, i risultati devono essere annunciati entro la fine di febbraio.

Da metà ottobre, la stagione 10 metri è in corso anche per la disciplina della pistola ad aria compressa a 5 colpi. Ci sono due programmi che possono essere sparati più volte da ogni tiratore. Nel programma "Standard", si sparano 8 serie di 5 colpi in 10 secondi ognuna sul normale bersaglio P10. Nel "programma a bersagli cadenti" si sparano 8 serie di 5 colpi ciascuna su bersagli il cui campo “valido” ha un diametro di 40mm. Questo concorso può anche essere tirato più volte da ogni partecipante. Il risultato più alto ottenuto sarà valido per la qualifica alla finale/SM di Lucerna del 26 marzo 2022. Le schede dei risultati sparati devono essere inviate al responsabile cantonale entro la fine di febbraio.

I fogli di stand possono essere ottenuti dal responsabile cantonale o, se necessario, direttamente da Paul Gertsch, il responsabile delle gare di fuoco rapido 10m.

Ulteriori informazioni

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg STG_ohne_Claim_RGB.jpg