Federazione sportiva svizzera di tiro

Biglietti in palio per Monatura

Dal 23-26 marzo si terrà a Berna l’esposizione svizzera sulla natura e l’avventura Monatura. La Federazione sportiva svizzera di tiro mette in palio 15x 2 biglietti giornalieri.

La fiera svizzera della natura e dell'avventura «Monatura» si terrà a Bernexpo dal 23 al 26 marzo 2023. La fiera è l successore di «Fischen Jagen Scheissen» (Pesca, Caccia, Tiro) e combina i quattro mondi tematici della montagna, della campagna, della foresta e dell'acqua, mettendo così la natura sotto i riflettori. La Federazione Sportiva Svizzera di Tiro sarà presente sul posto come partner patrocinante con il suo popolare evento di tiro pubblico durante i quattro giorni della fiera. Sotto la guida di istruttori esperti, i visitatori potranno fare la loro prima esperienza di tiro con un fucile o una pistola ad aria compressa presso lo stand della FST. Ogni persona sarà istruita individualmente, in modo da avere un’esperienza positiva. Premi interessanti attendono i tiratori più precisi. Gli alunni a partire dagli 8 anni possono partecipare al tiro con fucile e pistola ad aria compressa.

Vincere ora i biglietti
La FST mette in palio 15 x 2 biglietti giornalieri per «Monatura» presso Bernexpo a Berna. Partecipare è facile: inviate un'e-mail con il vostro indirizzo completo entro domenica 12 marzo 2023 alle 23:59 a wettbewerb@swissshooting.ch I vincitori saranno informati per iscritto via e-mail lunedì 13 marzo 2023 (si prega di controllare anche la cartella spam).

Altre informazioni sulla fiera: www.monatura.ch

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg