Federazione sportiva svizzera di tiro

Pagare la tassa di partecipazione con la carta di socio FST risparmiando soldi

Con la nuova carta di licenza FST, i tiratori ai campionati svizzeri individuali al fucile e pistola 10m a Berna ricevono uno sconto sulla loro quota di iscrizione. Quando si paga in loco con la nuova tessera FST, c'è uno sconto di 10 franchi.

I tiratori con licenza potranno beneficiare ancora una volta della nuova tessera FST. Bonuscard, l'emittente della carta di socio con funzione di pagamento, offre a tutti i tiratori uno sconto di 10 franchi se pagano sul posto la loro tassa d'iscrizione ai campionati svizzeri di Berna con la carta di socio FST. Per un comodo pagamento con carta, sono disponibili dei terminali appropriati nella sala multiuso della piazza d'armi di Berna.

Attenzione: la carta deve essere attivata
Per motivi di sicurezza, la funzione di pagamento della nuova tessera FST è disattivata automaticamente 6 mesi dopo la consegna della tessera, se non è mai stata utilizzata fino a quel momento. Coloro che non hanno mai utilizzato la tessera come mezzo di pagamento devono riattivarla in anticipo per poter pagare ai campionati svizzeri. Puoi riattivare la funzione di pagamento sulla tua tessera chiamando Bonuscard (058 717 22 00) o inviando una e-mail (contact@bonuscard.ch). Per favore, quando ci contatti assicurati di menzionare il tuo numero di socio (il numero vicino al codice a barre a sinistra sul retro della tessera).

Ai campionati svizzeri al fucile e pistola 10m a Berna dal 3 al 6 marzo 2022, i consulenti clienti di Bonuscard saranno presenti sul posto e saranno lieti di rispondere alle vostre domande sulla nuova tessera FST. Potete trovare maggiori informazioni sulla carta anche su www.swissshooting.ch/visa

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg