Federazione sportiva svizzera di tiro

Nuovi allentamenti delle misure di protezione

Il Consiglio federale ha deciso oggi ampi allentamenti a partire da sabato 26 giugno. Ad esempio è caduto l'obbligo della mascherina all'aperto e sul posto di lavoro.

Gli ultimi allentamenti entreranno in vigore già da sabato prossimo. Nel settore dello sport e della cultura, tra l'altro, l'obbligo della mascherina e l'obbligo di mantenere la distanza saranno aboliti. L'Associazione sportiva svizzera di tiro sta quindi aggiornando il suo concetto di protezione e lo adatterà alle ultime normative nei prossimi giorni. I chiarimenti con le autorità responsabili sono già stati avviati dai responsabili della FST.
A causa del breve preavviso, la pubblicazione della nuova versione del concetto di protezione potrebbe non avvenire fino alla prossima settimana. L'attuale concetto di protezione del 31 maggio 2021 (visibile qui) può ancora essere utilizzato questo fine settimana senza alcun problema.

Una panoramica degli ultimi allentamenti può anche essere trovata direttamente all'Ufficio federale della sanità pubblica UFSP all'indirizzo: www.bag.admin.ch

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg