Federazione sportiva svizzera di tiro

Losanna in piena forma

Anche al concorso gruppi alla pistola 50m troviamo in cima alla classifica il gruppo di Lausanne Société de tir Les Carabiniers. I Romandi conducono anche la classifica alla pistola 25m.

Cédric Grisoni, Alvaro Garcia, Gérald Hippias e Michael Witschi sembra siano in ottima forma. Il quartetto di Losanna è in testa alla classifica del concorso gruppi alla pistola 50m dopo i tre turni principali. Lo stesso risultato i losannesi lo hanno ottenuto a 25m. In questo modo i romandi hanno le migliori premesse per difendere i loro titoli sia a 25 sia a 50m alle finali a Thun e a Buchs AG.

Al campionato svizzero a gruppi alla pistola 50m (CSG-P50) hanno partecipato complessivamente 233 gruppi ai tre turni principali. La partecipazione è purtroppo sotto le attese scrive il capo dipartimento Ruedi Künzler in un suo comunicato.

Nelle classifiche individuali del CSG-P50 troviamo in testa Heidi Diethelm Gerber (293 punti). Al secondo rango troviamo il solettese Andreas Kissling (292) e Steve Demierre segue a pari punti al 3. rango.

La finale del CSG-P50 si terrà sabato 1. ottobre a Buchs AG.

Tutte le classifiche le trovate su: www.spgm.ch

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg