Federazione sportiva svizzera di tiro

Problemi al server e interruzioni di servizio

Durante il fine settimana il nostro partner hosting del sito federativo ha avuto alcuni problemi sui propri server e ciò ha causato interruzioni di servizio e problemi di accesso al sito swissshooting.ch che non era raggiungibile per certi periodi.

Circa nel momento in cui sabato sera 15 giugno venivano caricati sul sito swissshooting.ch i risultati del 1. turno principale del campionato svizzero a gruppi al fucile 300m, il server ha avuto problemi. In base ai primi controlli, non vi sono relazioni tra i problemi del server e gli accessi per caricare i risultati del concorso gruppi. Si tratta di una coincidenza.

Il team dei tecnici del partner FST ha lavorato tutto il sabato sera e la domenica per trovare una soluzione. Durante la domenica il sito era raggiungibile almeno parzialmente, con tempi di attesa e di carico dati però lunghi. Mittlerweile läuft die Website wieder weitgehend problemlos.

La Federazione Sportiva Svizzera di tiro desidera scusarsi con tutte le tiratrici e i tiratori per il malfunzionamento e farà tutto il possibile affinché tali eventi non si verifichino più in futuro. (FST)

swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg