Federazione sportiva svizzera di tiro

Grande accoglienza per le juniores dai CM

Die erfolgreichen WM-Juniorinnen sind mit viel Gepäck aus Kairo zurückgekehrt.

Die erfolgreichen WM-Juniorinnen sind mit viel Gepäck aus Kairo zurückgekehrt.

Le tiratrici svizzere juniores alla carabina sono atterrate giovedì sera a Zurigo. Gina Gyger, Marta Szabo e Jennifer Kocher hanno ricevuto un gran benvenuto.

Una grande folla, armata di bandiere, campanacci e piccoli striscioni, si è radunata nella sala arrivi dell'aeroporto di Zurigo giovedì sera dopo le 21.00. Tutti volevano dare alle tiratrici juniores un'accoglienza adeguata al loro ritorno dai Campionati del Mondo del Cairo. Le juniores sono tornate dai Campionati del Mondo in Egitto con una medaglia d'argento e una di bronzo.

Gina Gyger, Marta Szabo e Jennifer Kocher sono state debitamente festeggiate al loro arrivo da familiari, amici, colleghi di società e da due rappresentanti del segretariato centrale FST. Dopo il loro arrivo, Gina Gyger ha presentato con orgoglio ai nonni le sue due medaglie del Campionato del Mondo. La giovane solettese ha vinto al Cairo il bronzo nella gara di carabina 50m a terra. Pochi giorni dopo, la piccola macchina da combattimento, come Gyger viene chiamata dai suoi colleghi, ha vinto la medaglia d'argento nella gara a squadre insieme a Marta Szabo e Jennifer Kocher.

Galerie

Sport d’elite | 13.10.22

WM Kairo 1. Tag

Nachwuchstalent Gina Gyger gewinnt in Kairo die Bronzemedaille mit dem Gewehr 50m liegend und sorgt für einen idealen Schweizer WM-Auftakt.

Vai all’articolo
swiss_olympic_member.png Swisslos_Logo.png Logo_LoRo.jpg